A fine stagione la prima cosa che balza all'occhio è che lo scafo della tua barca ha perso in brillantezza.
Sole e salsedine, protagonisti delle tue giornate al mare, lasciano il segno.
Quello che è certo è che una barca opaca sembra meno nuova e dà un'impressione di trascuratezza.
Puoi pensare di armarti di un qualche prodotto miracoloso e provare a lucidare manualmente o con l'ausilio di una lucidatrice il gelcoat opaco ma, specie se lo scafo è di colore scuro, il risultato finale sarà quello di mettere in evidenza i difetti derivanti da un intervento fai da te.
Una lucidatura professionale è sicuramente il primo intervento a cui pensare.
Una lucidatura effettuata a regola d'arte, senza ologrammi, richiede anni di esperienza e prevede l'uso di strumentazione professionale e di prodotti che intervengono in modo specifico a seconda delle condizioni delle superfici da trattare.
L'esperienza di Always New in questo settore parte dalla lucidatura di superfici ben più delicate ed impegnative quali quelle delle auto
Una lucidatura professionale in prima battuta elimina le difettosità e solo in finitura passa al lato puramente estetico, ossia quello che conferisce brillantezza.
Riottenuto un gelcoat bello brillante, per completare l'opera non si prossono trascurare le parti cromate che, macchiate, risultano anch'esse più opache e tolgono punti all'aspetto rinnovato della tua barca.
L'effetto finale sarà di piena soddisfazione; brillante come dovrebbero essere tutte le tue giornate in barca.
Se poi vuoi toglierti il pensiero di lucidare la tua barca ogni anno, pensa a come proteggere i risultati ottenuti con una lucidatura professionale grazie alla nanotecnologia