Eliminati tutti i possibili difetti di carrozzeria tramite una lucidatura a specchio, è giunto il momento di valutare se si vuole proteggere il risultato ottenuto rivolgendosi alla nanotecnologia.
La nanotecnologia conferisce infatti una protezione delle parti trattate da micrograffi, raggi UV e piogge acide.
Rivolgendo un occhio di riguardo alla parte estetica, è giusto sottolineare un ulteriore valore aggiunto: la nanotecnologia applicata su auto d’epoca/storica aumenta la profondità del colore e conferisce maggiore brillantezza alla vernice.
E che dire della manutenzione? E’ molto più facile e veloce grazie all’idrorepellenza che la nanotecnologia porta alla superficie trattata.
Questa soluzione rispetta l’ambiente ed è durevole nel tempo.
Riassumendo, con la nanotecnologia ottieni protezione, migliori l’estetica ottenendo una brillantezza davvero sorprendente e ci guadagni in termini di tempo in fase di lavaggio.
Se poi l'auto è dotata di capote, la nanotecnologia prevede una protezione antimacchia da applicare alla stessa, garantendo oltre ad un notevole risparmio di tempo nella relativa manutenzione, anche una minore necessità di esercitare azioni meccaniche di pulizia che rischiano di velocizzarne il deterioramento.